Warleter replied

348 weeks ago

Person Of Interest > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho scritto questo alcune stagioni fa- <br/> <br/> & quot; All'inizio della nuova stagione, & quot; Person of Interest & quot; è cresciuto ogni anno, diventando più sfumato, più avvincente e più interessante.L'attenzione è cambiata dalla vita delle possibili vittime alle vite dei presidi e mentre questo di solito corrisponde ad una diminuzione della qualità per uno show televisivo, in questo caso ha reso lo spettacolo più ricco. <br/> <br/> L'aggiunta di Amy Acker (& quot; Alias ​​& quot ;, & quot; Angel & quot;) come la misteriosa Root e Sarah Ahahi (& quot; Fairly Legal & quot ;, Chicago Fire & quot;) come ex agente Shaw sono state benefiche e hanno aggiunto un po 'di pepe alle storie , anche se mi mancano le occasionali apparizioni ospiti della sexy Paige Turco, come "fissatore" & quot; Zoe Morgan. Carrie Preston, vincitrice di un Emmy per le sue apparizioni in "The Good Wife & quot; è sempre bello come l'amore perduto di Michael Emerson. <br/> <br/> La serie Jonathan Nolan ("Memento", "The Prestige", "The Dark Knight") non ha perso i suoi succhi rivolgendosi al piccolo & quot; <br/> <br/> Dopo aver guardato l'episodio finale, ho scritto questo - <br/> <br/> & quot; Person of Interest è stata una serie molto guardabile. È iniziato molto bene con una grande premessa e personaggi interessanti. Ogni episodio era autonomo e il lato B era lo sfondo delle persone, in particolare il programmatore (Michael Emerson) e l'assassino (Jim Caviezel). Mentre la serie progrediva, i personaggi minori (Taraji Henson e Kevin Chapman) ricevettero più attenzione, sottotitoli continui (cospirazione della polizia con Al Sapienza e cospirazione di bande con Enrico Colantoni. <br/> <br/> Gli scrittori sono stati in grado di uccidere le persone e aggiungeteli (Amy Acker, Sarah Shahi) pur mantenendo l'integrità dello spettacolo, e hanno anche fatto entrare e uscire persone (la splendida Paige Turco, Carrie Preston) con tempi incredibili. <br/> <br/> In la quinta stagione si sono bloccati e gli interminabili episodi su Samaritan sono stati a lungo nei denti e un po 'assurdi. Sospetto che abbiano perso un po' di talento creativo o forse è solo difficile mantenere un livello alto anno dopo anno. comunque è stato eccellente, se è un suggerimento potrebbe tornare per il bis, ti aspetterò. & quot;
Finalmente qualcosa di originale. L'intera premessa dello spettacolo sembra a volte un po 'strana, ma ha senso. È qualcosa che non abbiamo visto in TV. Mi piacciono gli attori che sono stati scelti per lo spettacolo, Jim Caviezel sembra un ex sicario della CIA, le sue sequenze di arti marziali sono credibili, sembra che sappia cosa sta facendo. Michael Emerson è perfetto nel suo ruolo, come uno strano miliardario che è un genio. Una strana squadra che risolve casi strani, ha un'atmosfera misteriosa che è buona, ha una firma di JJ Abrams dappertutto. Bello rimbalzo per lui dopo il fallimento di The Undercovers l'anno scorso. <br/> <br/> Sicuramente, uno spettacolo che merita una possibilità, potrebbe diventare un successo, immagino dipenda tutto da come la storia si svolge oltre l'episodio di apertura .
Uno spoiler più avanti: <br/> <br/> Adoro questo spettacolo. <br/> <br/> Una delle mie 10 migliori serie di sempre! <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è superbo, la scrittura e il dialogo non mancano mai di intrattenere. <br/> <br/> Il graduale spostamento verso più lingua in guancia umoristica è stato delizioso! <br/> <br/> Le trame, la recitazione, l'azione e le svolte rendono le cose interessanti ed eccitanti. <br/> <br/> Avviso Spoiler: <br/> <br/> Ero così triste quando uno dei miei personaggi più amati muore. Mi mancherà terribilmente. <br/> <br/> Ma non vedremo l'ora di altri personaggi deliziosi e irresistibili di Amy Acker nel prossimo futuro. <br/> <br/> Rivediamo la popolarità dello spettacolo e chissà, forse lo studio lo rinnoverà!
Questo programma mi ha fatto diventare una TV Lounge Lizard, non vedo l'ora che escano i nuovi episodi e mi diverto a leggere tutto incluso i commenti sullo show. <br/> <br/> Combina l'approccio Hi Tech e Clint Eastwood a situazioni che trovo affascinanti ….. Ogni volta che dico Affascinato, sento di aver invaso l'arena di Mr Spocks. Ha Ha. <br/> <br/> Come spettatore non so davvero come questa raccolta di idee e grandi attori che si addicono a questo spettacolo si siano unite così bene, ma la colla si attacca bene. <br/> <br /> Tutto quello che posso dire è che spero che lo spettacolo continui il buon lavoro e aspetto con impazienza gli episodi in arrivo.
Uno spettacolo sullo stato di sorveglianza in cui viviamo e gli attori che cercano di esserne liberi.

374e6bdcca
Lo squalo bianco download torrentdownload A Bronx TailBatman's Waterloo download movie freeKenshin samurai vagabondo download di film mp4Things That Don't Kill Zombies film completo in italiano download gratuito hd 1080pReturn of the Wolf Man movie download in hdNo Joke! Survival: Fire Starting! online freeDownload Flashpoint full movie in italian dubbed in Mp4Kashta movie download in mp4Che fine ha fatto Carmen Sandiego film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.