Warleter replied

348 weeks ago

Cellular > DOWNLOAD

Show Spoiler

OK, questo film è assolutamente terribile prima di tutto l'intera trama inizia nella prima scena del film. In secondo luogo, la trama è piena di buchi di loop che semplicemente non hanno senso o non potrebbero mai accadere. Per tutto il film ho continuato a pensare, dove sono i nostri poliziotti. In terzo luogo, il thriller di un film per adolescenti lo fa sentire come un urlo, dove puoi indovinare esattamente cosa succede dopo. Se quel genere di cose ti eccita, allora va bene. Per dare un po 'di credito al film, l'avvocato con la Porsche nel film è un tripudio, vorrei che avesse il ruolo da protagonista che è esilarante. È una finzione che William H. Macy sia in questo film un disonore per il suo stato di recitazione, anche se interpreta bene la parte. Oltre a lui la recitazione è orribile soprattutto da parte di Kim Basinger. Inoltre, se devi vedere il film, chiediti alla scena finale & quot; non lo farebbe (il cellulare) si è bagnato e l'ha rovinato. & quot;
Non ho avuto grandi aspettative per questo film quando l'ho affittato, ma l'ho trovato molto emozionante e piacevole. Le sequenze d'azione erano eccellenti e ho trovato la recitazione ben fatta. Devo dire che davvero non capisco i commenti negativi che sono stati fatti su questo film. Forse questo film è meglio lasciarlo a coloro che non trovano la necessità di distruggere ogni singolo fotogramma cercando errori percepiti. Penso che se sei abbastanza calmo da goderti un film solo per il suo interesse e non aspettarti che segua ogni singola regola dell'universo conosciuto, ne uscirai davvero piacendo. È come lamentarsi che la USS Enterprise fa rumore quando va in curvatura perché non c'è rumore nello spazio …. gente … è un film, non Nova. Personalmente, penso che sarebbe stupido vedere un'astronave esplodere in curvatura in completo silenzio. Qualsiasi motivo per cui non possiamo lamentarci del fatto che non disponiamo del know-how tecnico per realizzare una nave come Enterprise. Quando finisce? Dai al film una possibilità … se ti accorgi di fare i buchi della trama più grandi di quanto dovrebbero essere, attiva PBS.
Myselve e un amico si sono seduti un venerdì sera per guardare questo film … Abbiamo sprecato 10 dollari per affittarlo .. L'intero film parla di "jung & quot; burlone che riceve una telefonata da una donna di mezza età che afferma di essere stata rapita. & quot; Buhum sono rapito … Plz help me … & quot ;. In realtà il telefono da cui chiama è stato recitato da un tizio con una mazza … Abbastanza carino se posso dire così … Non disonorare molto questo film, ma in una delle 2 scene d'azione che puoi vedere attraverso la pistola del cattivo … VEDERE ATTRAVERSO! Questo è solo patetico … Solo un altro commento: il principale si ritrova a vestire un negozio di cellulari con una pistola che ha trovato casualmente in una "macchina della polizia della scuola"; per ottenere uno stupido caricatore del telefono … Quindi PLZ NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO GUARDANDO QUESTO FILM.
Non credo che a 10 anni dalla sua uscita, questo sarà un film notevole del 2004. Comincia con un ragazzo di nome Ryan (Chris Evans) che in nessun modo, all'inferno, ha 20 anni, ma più 30. L'inizio affronta il tema tipico dei giovani ragazzi ossessionati dalle ragazze e viceversa, la sua ragazza (Jessica Biel) si rompe con loro, in una situazione troppo cliché per me, dove torna a casa dalla sua tipica giornata in spiaggia a fare surf e rallentare . Poi una signora (Kim Basinger) e il suo giovane ragazzo vengono rapiti, e la trama si svolge, Ryan è l'uomo d'azione. Una cosa che rende questo tipo di spettacolo zoppicante, potrebbe essere un grande successo d'azione, con le più grandi star di oggi, come John Travolta, e Joaquin Phoenix in Ladder 49. Ma sembra anche una mossa d'azione su un giovane punk, finalizzato strettamente ai giovani, come me, specialmente quando il nome del ragazzo è Ricky Martin! anche se dimostra di essere molto più di questo. La lunghezza non sembra essere un problema a meno che, è ragionevole, ma a causa di molti dei difetti del film, anche la sua mancanza è stata aggiunta alla follia, essendo questo un film d'azione, non per la famiglia. E Wiliam H. Macy, è un attore che, semplicemente mi irrita, il fatto che sia in tutto, e per questo la sua voce alta e strana mi infastidisce ancora di più, visto che è un attore molto acclamato. E il finale sembra un luogo disperato e mal scelto per il finale, essendo una popolare spiaggia turistica nel sud della California. Ma la violenza e la suspense rendono il film molto stressante, con il ragazzo che viene rubato e presto tutti e tre, la madre, suo marito e suo figlio sono tenuti in ostaggio dai rapitori.
Ho detto al mio Larry Cohen altrove su IMDb, quindi non lo racconterò più, ma ogni volta che vedo che ha scritto un film, sorrido. Faccio sempre il tifo per lui, ed è un vero professionista, come dimostra di nuovo con la sua storia di "Cellulare" & quot; con una sceneggiatura di Chris Morgan. <br/> <br/> Sì, è simile a & quot; Phone Booth, & quot; ma è eccitante e quasi mi ha spinto ad un arresto cardiaco. In effetti, l'ho avuto in affitto e l'ho quasi spento, mi rendeva così nervoso. <br/> <br/> Jessica Martin (Kim Basinger) viene rapita dalla sua casa da cinque uomini che vogliono qualcosa che suo marito ha nascosto , ma è convinta di avere la famiglia sbagliata. Suo marito vende immobili. L'attico in cui è stata buttata in realtà ha un telefono, una rete fissa, che uno dei suoi rapitori distrugge. Mentre è in soffitta, però, Jessica sente che si sente un bip quando il telefono è sganciato e si rende conto che la vecchia ragazza ha ancora un po 'di vita in lei. <br/> <br/> Jessica passa molto tempo a provare a mettere i fili insieme e finalmente lo fa, e lei deve prendere ciò che ottiene fino alla persona che raccoglie dall'altra parte. Risulta essere un bambino di nome Ryan (Chris Evans), e dopo un po 'riesce a convincerlo che è al livello. Va dalla polizia e racconta parte del racconto di Jessica al sergente. Mooney (William H. Macy) al banco di accettazione, ma c'è un tumulto alla stazione quando scoppia un enorme scontro, e Mooney lo manda di sopra. <br/> <br/> Questo film, che contiene un po 'di margine del tuo posto momenti, è una miscela molto strana di dramma e commedia, e per questo motivo, non è del tutto riuscito. Il personaggio di Macy è annoiato da 27 anni come ufficiale di polizia e sta pianificando di entrare nel business della spa con sua moglie. Quindi andremmo da una scena orribile in cui il figlio di Jessica viene rapito da scuola a qualcosa come il sergente. Mooney prova una maschera per le alghe. <br/> <br/> Tuttavia, gli ostacoli che Ryan deve attraversare mentre cerca di aiutare Jessica a rendere il film degno di essere visto. Evans assomiglia molto a Ricky Nelson nel suo programma qui e fa un buon lavoro come un immaturo cutie della California determinato a fare la cosa giusta. Basinger è eccellente come moglie e madre terrorizzata, ma nella tua vita non hai mai visto altri due stili di recitazione opposti di quelli di lei e di Evans: due film diversi. William H. Macy è sempre buono. Qui interpreta alla perfezione l'assediato Mooney. <br/> <br/> Vedrai anche un sacco di persone della TV - Richard Burgi, Sherry Shepherd, Rick Hoffman di "Suits, & quot; e Noah Emmerich, così come up e comers come Jessica Biel e hanno creato personaggi d'azione come Jason Stratham. <br/> <br/> Consigliati.

374e6bdcca
An Innocent Man full movie in italian free download mp4La roca sub downloadSong of Idaho in italian free downloadThe Witch: Part 1. The Subversion download di film mp4Tokyo Ghoul: Root A dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Warlock - L'angelo dell'apocalisseThe Profesional hd full movie downloadThe Oklahoma Cyclone hd full movie downloadBullseye Bumper Cars film completo in italiano download gratuito hd 1080pGuardians of the Galaxy in italian free download
Please log in to post a reply.