Warleter replied

349 weeks ago

Shadow Of The Colossus > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un gioco meraviglioso! Mi sono trovato in totale stupore mentre vagavo in questo enorme mondo. La musica è perfetta, grandi temi epici, ma sempre anche un po 'tristi e malinconici. Giusto per la morte di un'età. Sei in cerca di far risorgere una ragazza strana e senza nome che è stata sacrificata. La resurrezione può avvenire solo nella Terra Proibita ai confini della terra, e solo se un antico potere viene ripristinato attraverso un rituale mortale che richiede il sangue dei sedici titani che camminano in questo luogo abbandonato. Il tuo unico compagno è un enorme cavallo da guerra, Agro, e un'antica spada nera che indica la via al terrore e alla gloria. Mi sono innamorato di questo gioco non appena è iniziato. Ci sono pochissimi giochi là fuori che possono avvicinarsi a questo è pura grandezza, e non ho trovato nessuno che eguagli il senso di pura solitudine e isolamento in una terra di splendore fatiscente. Quasi mai direi a qualcuno di acquistare un'intera console per il gusto di un gioco, ma questa sarebbe l'eccezione. Questo ne vale la pena!
Questo è stato un bel gioco, una bella grafica e una storia interessante. Forse avrebbe potuto usarlo un po 'di più qua e là per accrescerlo … forse qualche altro personaggio o qualcosa del genere in quanto il gioco potrebbe usare un po' più di storia e sviluppo del personaggio. Il gioco ha un giovane che porta il suo defunto amato in un tempio della valle proibita dove si trova di fronte una voce che gli dice di un modo per far rivivere la sua amata. Deve uscire e uccidere animali enormi che a loro volta distruggono statue che sigillano questo potere di esseri. Quindi ecco, tu e il tuo fidato cavallo dovete cercare e uccidere i colossi che abitano questa misteriosa valle. Usando il sole per guidarti, li rintraccia usando gli indizi che ti danno la voce misteriosa e una volta che li trovi devi trovare un modo per arrampicarli in modo da poter trovare il punto debole e abbatterli. I combattimenti sono grandi perché ci sono voluti un po 'per capire cosa fare qua e là, ma per la maggior parte sono stato in grado di trovare un modo per uccidere il Colosso senza aiuti. C'erano un paio, però, ho dovuto cercare il modo di ucciderli sul web. Come ho detto aggiungo altri elementi nella valle e questo sarebbe davvero fantastico, perché per la maggior parte quando cerchi i colossi stai semplicemente cavalcando il tuo cavallo qua e là. Ancora buono, ma triste.
NEL CASO ERANO ANCHE LIEVI DI AVER AVVISATO, QUI È UN ALTRO ATTENZIONE: SPOILER DEAD AVANTI. <br/> <br/> Shadow of the Colossus, è, e sarà sempre, il miglior gioco mai realizzato. È un vero risultato artistico ed è stato gestito come un bambino in fase di sviluppo. La quantità di attenzione che è stata presa per portare questo titolo alla tua televisione è pari alla quantità di amore che una madre dà ai suoi figli. <br/> <br/> Tieni presente che stiamo parlando della versione HD su PlayStation 3 <br/> <br/> = La storia = <br/> <br/> Tutte queste persone che affermano che i giochi non sono arte dovrebbero dare un'occhiata a questo gioco e vedere quanto sono sbagliati. Non è solo una bella grafica e un buon gameplay, è quello che conta di più, la storia. <br/> <br/> Un giovane di nome Wander porta il suo fidanzato morto Mono in una terra proibita, così può chiedere a un demone di nome Dormin di portare le sue spalle alla vita. Dormin dice che lo farà se Wander uccide sedici giganti antichi fatti di pietra e ferro: i colossi. Tuttavia, Dormin avverte Wander che se sceglierà di eseguire la sua richiesta, dovrà pagare un prezzo pesante. Wander afferma che non ha importanza, e inizia la sua ricerca. <br/> <br/> = Il gameplay = Il gameplay è sorprendente per il 2005. I movimenti fluidi a 30 fotogrammi al secondo mi fanno impazzire. I controlli sono belli e precisi, sono sensibili, ma non troppo sensibili, e anche se possono sembrare un po 'strani ai giocatori occidentali, ci si abitua facilmente e il pattern è memorizzato dopo circa trenta minuti. <br/> < br /> = Grafica = Sì, sì, sì. Questo è ciò che odio. Questi bambini di nove anni dicono & quot; MI PIACE PERCHÉ LA GRAFICA È BUONA. & Quot; Sì, e allora? Anche se fossero N64 Graphics, sarebbe comunque un buon gioco. <br/> <br/> Ma questa è la cosa … BUONA. Questo gioco è stupendo. La grafica ha un ruolo sorprendente in questo, più grande di qualsiasi altro gioco mai realizzato. Non solo sono magnifici per il 2005, ma si sentono così … REALI. <br/> <br/> Il gioco è fortemente dipendente dall'atmosfera per l'esperienza. E più sembra realistico, più funziona. Si suppone che il gioco si svuoti, ma DIO, hanno esagerato. E sorprendentemente sono contento di averlo fatto. È esagerato, ma in senso buono. <br/> <br/> La buona grafica lo rende sterile, come se fossi solo tu. L'ambiente è costituito da quasi nessuna foresta, vi sono principalmente pianure desolate, deserto, canyon o paludi. E LO AMO. Più realistico sembra, più funziona, sorprendentemente. <br/> <br/> = I Colossi = <br/> <br/> (SPOILER MAGGIORI, SPOILER PRINCIPALI, SPOILER PRINCIPALI, SPOILER PRINCIPALI, NON LEGGERE) <br/> <br/> Queste cose sono in realtà i bravi ragazzi. Questo ti rende il nemico. Che ne dici di queste mele? <br/> <br/> Questi sedici giganti che vanno dai quindici piedi di altezza ai CINQUE CINQUE E CINQUANTI SETTE PIEDI LUNGHI sono in realtà parti dell'anima di Dormin. Quando uccidi uno di loro, il pezzo di Dormin che contenevano entra nel corpo di Wander e alla fine usa il suo corpo per dare forma fisica a Dormin. <br/> <br/> Sono stati creati per prevenire la risurrezione di Dormin in al primo posto. <br/> <br/> Si muovono anche con la bellezza e la grazia che ti aspetteresti in base alle loro dimensioni, diventando un grande fattore di immersione. <br/> <br/> Inoltre, Dormin è piuttosto un tipo confuso. Nonostante abbia usato Wander per ottenere una forma fisica, rimane comunque sincero con lui e riporta in vita Mono. <br/> <br/> Questo dimostra che non è cattivo, non è bravo, è … nel mezzo. Vieni a pensarci … la stessa cosa è lì con Wander. Certo, ha causato la resurrezione di Dormin, ma lui non lo sapeva, e aveva solo buone intenzioni. <br/> <br/> Alla fine, questo è il motivo per cui è il miglior gioco mai realizzato. Non è semplicemente una storia d'avventura, non è semplicemente un gioco d'azione, è un gioco controverso. Sta facendo una dichiarazione sull'umanità e su come non c'è il bene o il male in nessuno. Anche se nel cuore siamo tutti brave persone, possiamo fare cose davvero orribili. <br/> <br/> Wander ha commesso un genocidio? Certo, ma non voleva che quello fosse il suo obiettivo, stava solo cercando di riportare in vita una persona che amava.Dormin ha usato Wander? Certo, ma ha anche cercato di avvertirlo del prezzo che avrebbe pagato, e alla fine ha mantenuto la sua promessa. <br/> <br/> Il gioco riguarda ciò che siamo: umani. Non siamo sicuri di nulla e non lo saremo mai. Siamo troppo complessi e intricati all'interno sebbene sembriamo così semplici al di fuori … SOLO COME QUESTO GIOCO. <br/> <br/> Sai cosa, dimenticalo. Questo gioco è umanità. Dentro questo piccolo disco c'è ognuno di noi, mostrando quanto siamo strani, e quanto siamo benedetti che Dio abbia deciso di farcela. <br/> <br/> Ocarina of Time non l'ha mai fatto, ora l'ha fatto? No. Ma questo gioco ha funzionato. Quindi sì, senza ombra di dubbio, Shadow of the Colossus è il miglior gioco mai realizzato e non sarà mai battuto presto.
Bene, ho appena trovato questo gioco piuttosto brutto, e sto solo postando questo perché sono rimasto sorpreso di non aver trovato nessun altro commento negativo. E non posso essere l'unico a cui non piace questo gioco. <br/> <br/> Prima di tutto, la grafica e la musica vanno bene, ma a meno che non siano orribili, a me non importa molto di questi quando io m giocando un gioco. Gli scenari e la musica invecchiano dopo 5 minuti e devi rimanere lì per 10 ore. <br/> <br/> Alcuni dicono che nessun nemico accanto a Colossus lo rende unico, dico che lo rende noioso ed è solo il risultato di un design pigro / economico. Anche il Colosso è fondamentalmente lo stesso, e davvero facile da sconfiggere. Non riesco a pensare a un modo per rendere questo Colossus assassino più vario, ma credo solo che sia una cattiva idea fare un gioco proprio su questo. Oh aspetta … non si tratta di questo, si tratta di cercarli, sì! Per ogni nemico, trascorrerai circa mezz'ora a cercarlo, e 3-5 minuti per sconfiggerlo. Ogni parte di questa ricerca è noiosa e ripetitiva. <br/> <br/> Sono il tipo di ragazzo che diventa davvero fanatico con qualsiasi gioco e lo fa girare più volte, non ne ho mai abbastanza dei videogiochi, Non mi annoio mai. Devo dire che non ho potuto finire questo gioco una volta. È l'unico gioco che possiedo, non sto giocando e non ho ancora finito. Ed è 1/10 che richiede tempo del gioco medio che gioco … è noioso. <br/> <br/> E inoltre, il cavallo è veramente stupido.
Shadow of the Colossus è uno di quei giochi in cui puoi semplicemente guardare qualcun altro giocare e divertirti. Anche la persona che gioca si divertirà. <br/> <br/> Come "Wander", vai in una terra proibita (con avvertimenti che è vietato) e cerca di salvare una ragazza carina, morta e bruna che è il tuo amore Ora, prima di andare tutti e dire "Awwwww", devo dire che la storia è oscura e molto grintosa.Quando riceve il suggerimento di sconfiggere 16 giganti (il più piccolo delle dimensioni di un furgone) per farlo, parte a questa grande avventura per uccidere le bestie. <br/> <br/> Davvero, Peter Jackson, abbiamo bisogno che tu faccia un film su questo. Sarebbe fantastico. <br/> <br/> Uccidere queste bestie non è nemmeno un gioco da ragazzi … sono tutte distinte e ci vuole un discreto numero di cervelli per capirle. Scalandoli e uccidendoli è tutta un'altra storia che trovarli. A volte ci vogliono circa 30 minuti per vagare per il paesaggio alla ricerca dei prossimi Colossi. Quindi, l'azione costante è un nono qui. <br/> <br/> Non è per tutti, ma un vero giocatore lo apprezzerebbe davvero.

A young man who is named Wander brings a dead woman to a forbidden, mystical land inhabited by colossal stone creatures and is told by a being known as Dormin, that to revive the dead, he must destroy
b0e6cdaeb1
the Diablo III full movie in italian free downloadThe Day of the Triffids dubbed italian movie free download torrentLa spada a tre lame movie mp4 downloadthe Robin Hood full movie in italian free downloadStar Trek Online 720p torrentOperazione Valchiria 2 - L'alba del Quarto Reich download di film interi in hdDownload full movie in italian dubbed in Mp4Legendary Weapons of China 720p torrentthe Freight full movie download in italianIn Like Flynn movie free download in italian
Please log in to post a reply.