Da dove cominciare e dove finire. Un film così incredibile. Perfetta combinazione di umorismo e azione. Mi ha fatto sentire come se stessi guardando una versione di reset della saga di namek in cui le cose erano diverse. Vegeta ha avuto la luce color lime di cui aveva bisogno, e ha combattuto di sbieco come un vero saiyan! Grandi scene di combattimento e un'animazione perfetta hanno continuato a dare a questo film un effetto ancora più sorprendente di sorpresa. <br/> <br/> Purtroppo il beerus non ha preso parte all'azione, ma è stato più che compensato quando Goku e Vegeta si sono dati da fare fregio nelle loro nuove forme! Un'altra cosa positiva è che lascia uno spazio enorme per le seguenti serie (dragon ball super) da espandere in futuro. Una parola per concludere: incredibile! Ho scritto una recensione negativa per il primo film perché pensavo seriamente che il film mancasse in ogni direzione. <br/> <br/> Questa volta un vero nemico senza pietà torna e le cose diventano molto più interessanti. Anche se può essere fastidioso che tutto sembra sparring in una palestra di Muay Thai un sacco di volte tra Goku e Vegeta, è stato un incredibile ritorno a una parte così significativa (e quello che doveva essere il finale) della saga di DBZ in La risurrezione di Frieza. <br/> <br/> I legami con la prima di questa serie di film sono molto ben fatti. Ho visto tutti i film di Dragonball / DBZ, e questo è vicino al mio preferito, se non mi ha conquistato come il mio preferito. L'azione e il dialogo sono molto approfonditi, quindi non c'è troppo ritardo nel vedere una battaglia, ma non si combatte nemmeno senza una storia. <br/> <br/> Sto andando sicuramente per vederlo di nuovo con un amico, se ne ha la possibilità. Per un film di anime e un ritorno alla serie DragonBall Z, questo è sicuramente un 10/10 e vale davvero la pena guardare. Adoro Dragon Ball Z e in quanto tale c'è molto di questo film che ero disposto a trascurare (come Frieza in qualche modo diventa 100 volte più forte dopo 6 mesi di allenamento) ma le incoerenze del livello di potere di Roshi, Gohan e Piccolo lasciano davvero a desiderare. <br/> 1. Maestro Roshi che non ha mai avuto un potenziamento in questo show e come tale dovrebbe comunque avere un livello di potenza inferiore a 1000, in qualche modo essere in grado di combattere più scagnozzi di Frieza. <br/> <br/> 2. L'equipaggio Z si dibatte contro l'esercito di 1000 uomini di Frieza - a questo punto dello show i combattenti della Z sono così forti e veloci che avrebbero dovuto essere in grado di portarli via tutti e 1000 in pochi secondi. <br/> <br /> 3. Piccolo che lotta contro un singolo scagnozzo di Frieza il cui livello di potenza è stato paragonato a Daddorio e Zarbons nel film. Gohan doveva andare in SS per batterlo. Se lo scagnozzo fosse così forte, perché dovrebbero aver bisogno di Frieza? 4. Frieza nella sua forma più debole riuscendo a sconfiggere Gohan con un solo pugno, ma dopo che Frieza si è trasformato nella sua quarta forma (quella prima d'oro), Goku non ha nemmeno bisogno di andare in Super Sayan per stare dietro a lui. /> <br/> Ecco cosa avrebbero dovuto fare per renderlo un buon film. <br/> 1. Chiedi a Piccolo, Gohan, Tien e Krillin di cancellare facilmente lo scagnozzo di Frieza. Lascia a casa Roshi o datti battaglia uno contro uno contro un debole scagnozzo. <br/> <br/> 2. Piccolo e Gohan hanno combattuto contro Frieza nella sua quarta forma, commentando come erano più forti e che Freezer non ha alcuna possibilità. <br/> <br/> 3. Poi, dopo aver preso una piccola battuta, fai girare Frieza d'oro e prendi a calci fuori da Piccolo e Gohan. <br/> <br/> 4. Poi la battaglia finale, ma per un cambiamento, lascia che Vegeta ottenga la gloria. Solo una volta mi piacerebbe vederlo. Goku si sta trasformando in SSGSS? Non pensi che sia un po 'vecchio? <br/> <br/> Penso che SSG sia sufficiente, ma trasformarsi in SSGSS è come un normale goku che si trasforma in super saiyan.Btw, quella trasformazione di fregio era decente però. <br/> <br/> Quella battaglia degli dei è stata fantastica ma sono deluso da questo film. Forse dopo questo, Goku si trasformerà in SSGSS 2,3 e così via. <br/> <br/> I Spero che smetterebbero di ripetere la stessa cosa ancora e ancora. È un cliché. <br/> <br/> Gohan sembra un nerd e come si è trasformato in SS? Il vecchio kai non ha scatenato il suo potenziale? scaduto o cosa? <br/> <br/> Non più gohan finale, credo. Resurrection 'F' è di gran lunga uno dei, se non il più grande, film di Dragon Ball Z di tutti i tempi. Mentre Battle of Gods può essere stato un film leggero, divertente, un po 'pieno di azione, che la maggior parte di noi ha apprezzato solo perché desideravamo nuovi contenuti, la Resurrezione "F" soffia Battle of Gods fuori dall'acqua. La storia, senza dare via alcun spoiler, è più o meno questa. Freezer è riportato in vita con le sfere del drago, e torna sulla terra dopo sei mesi di addestramento per estrarre la sua vendetta sui Sayan che lo hanno reso ridicolo anni fa. Per iniziare, questo film è pieno di umorismo. Fin dall'inizio Akira fa una delle cose che sa fare meglio e incorpora battute che ti lasceranno ridere a crepapelle. Ci sono grandi scene tra Goku e Vegeta che sicuramente ti faranno ridere, insieme ad alcuni grandi scherzi tra Whis e Beerus. Ora per quello che tutti amano davvero Dragon Ball Z, l'azione. Prima del punteggio di 30 minuti c'è un breve tiro tra Goku, Vegeta e Whis, e Freezer è semplicemente Freezer. Dopo che il punteggio di 30 minuti è arrivato quando vedremo tutti i nostri personaggi preferiti (esclusi alcuni pochi) essere i veri veri asini che sono. Ogni personaggio ottiene un paio di minuti del proprio tempo sullo schermo per mostrare le proprie capacità di combattimento e per farci rilassare e immergerci nella nostalgia. Quando il & quot; Freeza Force & quot; viene affrontato quando inizia il vero divertimento. Goku e Freeza si caricano entrambi nelle loro nuove forme (dopo un tiro) e liberano gli shi viventi l'uno dall'altro. Questa lotta, secondo me, è considerata una delle più grandi lotte nella storia di DBZ. L'animazione è bellissima e la lotta è meravigliosamente coreografata. Quando si verificano determinati eventi, il mio personaggio preferito, Vegeta, ruba lo spettacolo. Mentre il suo tempo sotto i riflettori può essere di breve durata, è la parte preferita dell'intero film. Vedremo finalmente il principe dei saiyan ottenere qualche rimborso ed essere il vero culo cattivo che è. Alla fine, questo film è ben fatto, pieno di azione, pieno di umorismo, e una straordinaria aggiunta alla collezione di film di DBZ. Consiglio vivamente di ottenere questo su Blu Ray, e do il film 5 su 5. Ottimo orologio, specialmente sul GRANDE SCHERMO.
Warleter replied
349 weeks ago