Warleter replied

357 weeks ago

Knights Of Badassdom > DOWNLOAD

Show Spoiler

Trama <br/> <br/> Joe (Ryan Kwanten) diventa scoraggiato dopo che la sua ragazza si rompe con lui così i suoi amici Hung (Peter Dinklage) ed Eric (Steve Zahn) lo portano in un campo di recitazione medievale dove incontra Gwen ( Summer Glau) e suo cugino Gunther (Brett Gipson). All'inizio Joe è riluttante ad entrare nei festeggiamenti, ma alla fine arriva. Poi qualcosa va terribilmente storto quando Eric usa inconsapevolmente la magia nera per chiamare un demone che assomiglia all'ex fidanzata di Joe. Lei intraprende un percorso omicida di distruzione e sembra che non ci sia modo di sconfiggerla. Dovrebbero correre sulle colline o Joe e i suoi compagni di squadra si uniscono per fermarla prima che lei inizi a uccidere il resto dei suoi compagni di gioco? <br/> <br/> Sviluppo dei personaggi <br/> <br/> Non c'è praticamente sviluppo del personaggio qui. Tutti sembravano non interessati da ciò che accadeva loro e continuavano a farlo. Oltre a Joe che sta superando la sua ragazza, non succede nulla. Questo non è un film di crescita personale. <br/> <br/> Recitazione <br/> <br/> I tempi comici sembravano essere in sincronia per la maggior parte. Gli attori principali hanno fatto un ottimo lavoro con il materiale che hanno ricevuto. Perché tutto è stato giocato per ridere, nessuna delle scene prese sul serio, anche quando i personaggi si trovavano di fronte alla minaccia della morte. In queste circostanze, questo non era il regno per mettere alla prova le capacità di ognuno delle loro abilità recitative. Eppure non credo di aver mai visto Steve Zahn recitare seriamente, anche se sembra sempre a suo agio a interpretare la parte comica. <br/> <br/> Panoramica <br/> <br/> Nonostante ciò che sembra essere una produzione a basso budget che sembra essere filmata in un breve periodo di tempo per cui questo film è stato molto divertente per la maggior parte. Per le sue aspirazioni comiche non cadere piatto. Non era una risata divertente, ma credo che ci fosse una grande quantità di umorismo anche se le buffonate erano un po 'sofisticate, ma non peggiori di altre commedie del passato recente. Penso che la storia abbia raggiunto un buon mix di horror e umorismo spensierato. Quello che i produttori hanno deciso di fare sembra che sia stato realizzato.
Adoro le Fiere LARP e Renaissance. Volevo così tanto amare questo film, ma è stato molto deludente. Gli do due stelle perché amo l'idea della storia e del cast. Detto questo, avrebbero potuto fare così tanto con questo film e sarebbe stato grandioso. Ma è diventato così breve. È vero che è un po 'una rapina da parte di Evil Dead, ma questo è un classico di culto, un film fantastico, e molte persone fanno parodia. Tuttavia la QUALITÀ di un film non dovrebbe soffrire perché è una parodia. <br/> <br/> Lo sviluppo della trama è stato assolutamente orribile e non c'era alcuna sostanza per questo film. Grazie a Dio, non ho sprecato soldi per vederlo nei cinema. Sembrava che questo film fosse stato messo insieme in una settimana e qualcuno con finanziamenti sufficienti ha dato il via libera. <br/> <br/> Il problema più grande in questo film è stato il demone, che è un grosso problema perché è la parte più essenziale del film. Per i principianti: <br/> <br/> 1) Non aveva assolutamente carattere. Perché creare un demone che agisce come se non potesse parlare e imita quello che dicono gli altri? Anche se sta imparando, dovrebbe esserci una sorta di ritratto che capisca la debolezza umana e le prede su di loro. Non c'è nessuno. Posso praticamente contare sulle mie mani il numero di volte in cui ha parlato, che è uno scherzo. <br/> <br/> 2) Ha molto più senso per essere vestito nel periodo di tempo in cui il libro è stato costruito. Si adatterebbe al tema LARP e renderà il film più interessante e coeso e fornirà il mimetismo mentre predilige i LARPer. Una donna che va in giro in un abito da ballo, ringhia e mangia la gente non è certo ciò che considero un personaggio terrificante in un film LARP. <br/> <br/> 3) Il demone del live action era semplicemente ridicolo. Puoi dire di gomma qualcuno? Ho visto mostri migliori a faccia a faccia. Sapevo che questo doveva essere un horror comico, ma è stato divertente per tutte le ragioni sbagliate. <br/> <br/> Non potevo, in tutta coscienza, dare qualcosa sopra 2 stelle.
Se avere Peter Dinklage nel ruolo di un ricco nano che vive in un castello e si diverte ad ascoltare il metal, recitare giochi di ruolo e drogarsi non ti eccita o se Ryan Kwanten fa squadra con Summer Glau per sconfiggere un demone dall'inferno che assomiglia al suo ex non ti fa venire voglia di vedere questo film, quindi non c'è nulla che io possa fare per te. Ma se non sei quella persona, ti do una geekfest totale, con epica "larp & quot; (fantasy role playing) battaglie decretate da maestri supremi della geek, un demone dall'inferno che porta livelli indicibili di sangue, la musica di Bear McCreary interpretata da suo fratello Brendan e un gruppo di attori che probabilmente hanno pagato per recitare nel film per avere così divertente. <br/> <br/> Non era che la sceneggiatura fosse perfetta, i dialoghi brillanti o la recitazione fantastica. Invece, è stata l'anima che mi ha reso il film. Prima di tutto è una storia di adulti che non si scusano per essere giocosi, per avere fantasia o divertirsi con la stupidità. Quindi è una commedia che vede persone reali.Il bizzarro e delizioso discorso geek o scene divertenti non provengono da caricature, ma qualcosa che potrebbe anche essere reale. Devo sforzarmi di ricordare qualsiasi & quot; ha ha & quot; momento nel film; era tutto situazionale e ben fatto. <br/> <br/> Se c'è qualcosa che rimpiango, è che l'ambiente del film non è stato trasformato in una serie. Non il demone bit, ma i personaggi e la loro ossessione per i giochi di ruolo e la musica. Ora il film è finito e mi mancano già i suoi personaggi. <br/> <br/> Menzione speciale per Jimmi Simpson, che non è un attore molto conosciuto, ma fa un'impressione immediata. Ha bisogno di apparire in più film.
Knights of Badassdom non è affatto un buon film. In effetti, è spazzatura. Aveva un'idea decente come base su cui costruire (Live Action Role Playing) e avrebbe dovuto essere in grado di uscire con qualcosa di molto meglio di quello che ha fatto. Invece, è venuto fuori con nulla. La storia di base riguarda un gruppo di amici che prendono parte a un LARP nei boschi degli Stati Uniti e che involontariamente scatenano un demone. Detto demone poi incontra i giocatori di LARP (principalmente al buio) li uccide e ruba le loro anime. Un gruppo di amici decide quindi di smettere di dire il demone. Ora quella premessa dovrebbe essere la base per alcune grandi gag visive e verbali, giusto? Sbagliato. L'umorismo era stantio e le immagini erano quasi inesistenti. Non c'è stato un solo momento in questo film in cui ho sorriso, per non parlare di aver riso. Non offriva nulla in termini di umorismo. Non lasciare che le persone ti ingannino solo a pensare "geeks & quot; o LARPers otterrebbero questo film. Non c'è nulla che possa volare sopra la testa di un "normale". ragazzo e che sarebbe visto come un in-scherzo e non c'è semplicemente nulla di fresco o originale in offerta qui. La recitazione è OK ma poi non c'era molto per gli attori con cui lavorare. Effetti speciali? Di nuovo, niente da notare davvero. Script? Noioso e poco divertente - Non riesco a ricordare una singola riga che si distingue tra la folla. E non posso nemmeno dire che Knights of Badassdom avrebbe fatto un film sui popcorn decente. Certo, i PM tendono ad essere vuoti e superficiali, ma almeno sono dotati di almeno una caratteristica salvifica come l'umorismo o l'azione. KoB non da niente in questo senso. Quindi il mio consiglio è di dare a questo una mancanza. Vai LARP per davvero. Anche se lo odi, ti divertirai di più di quello che guarderesti questo film.
Sono stato estremamente fortunato a partecipare alla prima mondiale! Lo screening si è svolto presso & quot; Icona & quot; festival (una sorta di versione israeliana del fumetto) a Tel-Aviv, in Israele. La proiezione è iniziata a mezzanotte della notte tra il 24 e il 25 settembre 2013. <br/> <br/> Il film è stato presentato da uno dei produttori. È salita sul palco, ha detto alcune parole sul film e poi ha lanciato la bomba su tutti noi - Questa è stata la prima mondiale! Il teatro ERRETTO! Battere le mani e fischiare per 2 minuti buoni prima di poter continuare a parlare. <br/> <br/> Che cosa posso dire? Era un teatro pieno di geek e tutti si scatenarono! il film è fantastico! Il cast è brillante e ho riso ad alta voce almeno 20 volte (anche se in questa pagina non si dice che il film sia in realtà una commedia - è totalmente!). Le persone hanno persino applaudito e applaudito in molti momenti chiave. La sensazione nella stanza era elettrica. Non sappiamo quale taglio abbiamo avuto modo di vedere, però, ma non è sembrato troppo lungo - giusto, in effetti. <br/> <br/> Peter Dinklage è meraviglioso come al solito e la performance di Summer Glau - è stata fantastica. Ovviamente è il sogno bagnato di ogni geek … Ma lei ha davvero consegnato il tutto & quot; non sono molto interessato a questo, ma sto giocando con esso & quot; ruolo. Sembrava incredibile nel suo costume! La sua chimica sullo schermo con gli altri personaggi era eccellente. E 'sicuramente una delle attrici sottovalutate. <br/> <br/> Il film stesso ha delle grandi curve di scena e anche se ha un budget molto basso - riesce a sfuggire alla sensazione di un B-movie. Aveva anche qualche buona animazione CGI. <br/> <br/> Alla fine tutti applaudivano e mentre uscivo dal teatro, sentendomi stordito - TUTTI sorridevano, ridevano, ricordavano e tutto sommato non sentivo nessuno dire qualcosa di negativo a riguardo . L'unico motivo per cui questo film ottiene un 9 è perché un 10 è riservato per forse 5- 10 film nella mia vita. Se sei un geek, sei un geek, o semplicemente hai un po 'di geekyness in te - non esitare quando viene rilasciato - vale ogni centesimo! Vai con amici che apprezzano questo genere di cose. Non sono mai stato un fan del gioco di ruolo e mi sentivo ancora completamente connesso a questo film. Molto bene!!

374e6bdcca
The His Name Was John S. MosbyFall of the Blue Beetle! download di film interi in hdLa vida blanca scaricare filmDicky Sledgehammer: The Case of Sunday Stone online freethe Episode 1.15 full movie in italian free downloadthe Giustizia a tutti i costi full movie in italian free downloadKumander Anting-Anting full movie online freeThe Americans full movie download in italianIdaho 720p torrentDownload italian movie 10 Million Dollar Key
Please log in to post a reply.