A volte un film è così mal fatto, che di per sé è una fonte di intrattenimento. Spero in un tale divertimento mi abbia fatto vedere questo film. Ero amaramente deluso. Non per la maldestra recitazione, il taglio sgangherato o la mancanza di qualcosa che si atteggia a trama o trama. Mi aspettavo tutti questi difetti ed ero pronto a godermi la spazzatura.Quello che mi ha scoraggiato, è stata l'apparizione di Gene Kelly, una performer di alcuni che sta in piedi secondo me, in questo straccio. Ciò che mi ha sconcertato, è stata la caricatura principale mister knievel stesso. Ammetto di aver avuto sogni con me in ruoli grandiosi, salvando il mondo, la democrazia, la libertà e la ragazza, ma avere questo sogno bagnato su celluloide non si presenterebbe in un sogno simile. L'uomo ha un ego come Giove (Dio e / o Pianeta) e il senso di relatività di un'ameba. E le sue abilità cinematografiche sono uguali a quest'ultimo. Non guardare questo film, anche quando vuoi vederlo per la sua mancanza di qualità. Questo è un peccato anche per questo tipo di intrattenimento. La parte più strana di questo film è l'idea apparente che tutti i bambini hanno adorato Evel Kneivel. Avevo 15 anni quando è uscito e mi consideravo alquanto consapevole delle imprese di Evel, ma nella nostra famiglia abbiamo praticamente pensato che fosse stupido. È stato bello fare questi salti, ma mi piace applicare la regola del pattinaggio di figura se non si colpisce l'atterraggio i salti non contano. Potrei spararmi da un trabucco e floppare a terra ma è davvero un salto correttamente eseguito? Certo, sarebbe divertente ma non penso che guarirà la mia polio o riunirò l'ubriaco Gene Kelly e suo figlio. Perché mai Evel si fiderebbe dell'idiota ubriaco con le sue motociclette? non c'è qualche altro compito che potrebbe fare che non implichi problemi di sicurezza? Questo è comunque un grande film ed è un buon ricordo di tutta l'era AMF / Harley. Mi ricorda il vecchio Dio benedica l'America cavalcando a Disneyland. Stessa generosità ma comunque divertente. Oooh … Leslie Nielsen sta cercando di sabotare la bici di Evel. Lauren Hutton scoprirà la trama in tempo? <br/> <br/> E Evel riuscirà a convincere il suo meccanico a rinunciare alla bottiglia e ad essere un buon padre per il figlio che finora ha ignorato? <br/> <br/> Will Evel e Lauren abbandoneranno il loro contraddittorio flirtando e si riuniranno? <br/> <br/> FA TUTTO CURA?!?! <br/> <br/> Sono un fan dei film cattivi e di cattivo gusto. E anche questo mi ha fatto sonnecchiare. Anche se do il pollice in su sulla meravigliosa transizione dal salto finale ai titoli di coda. Evel Knievel è il saltatore di motocicletta più importante del mondo. Quando gli viene chiesto di accompagnare il suo amico Jessie (Marjoe Gartner), il secondo miglior saltatore di moto, in un tour in Messico, accetta. Comunque Millard, l'organizzatore del tour (Leslie Nielsen) prevede di usare Knievel per contrabbandare droghe sul confine messicano, usando la fama di Knievel per sfuggire al rilevamento. <br/> <br/> Questo è molto un veicolo stellare del suo tempo - urla fino a 70 anni - dai vestiti all'atteggiamento, dalle stelle alla canzone a tema è tutto molto datato. Tuttavia dovremmo permettere che questo ci scoraggi, anche se è difficile vedere oltre i terribili bagliori e i grandi colletti. Questa è in realtà una trama ragionevole - se un po 'inverosimile - ma gli anni '70 hanno sicuramente prodotto peggiori thriller polizieschi. Questo riesce ad essere abbastanza intelligente e avere una conclusione entusiasmante. Questo non vuol dire che sia geniale, ma per un film di Evel Knievel tutto ciò che è meglio di OK è buono. C'è una trama secondaria che coinvolge Will, il meccanico di Knievel e il figlio estraniato, ma questo non aggiunge alcun valore alla trama. <br/> <br/> Il principale punto debole di questo è che si tratta di un veicolo Knievel (scusate il gioco di parole). Diverse volte il film rallenta e perde la trama principale in modo che Knievel possa essere gentile con i bambini, o tenere una lezione sui pericoli della droga, ecc. Se la parte era stata interpretata da un "normale" & quot; attore allora non avrebbe rubato tanto del focus come Knievel. Detto questo, ci sono momenti in cui questo non sembra un veicolo stellare. Knievel nel complesso è interpretato come un uomo gentile che è buono con i bambini, ecc, ma abbastanza spesso durante il film è un uomo sgradevole - arrogante, scortese, egoista e, in una nota di esclusione, razzista. Mi sorprese solo che si sarebbe lasciato ritrarre in quel modo - a meno che, naturalmente, non fosse così e non lo vedesse nel film finito. Per la maggior parte si tratta di un film-star che lo mostra come un morale, amante dei bambini, americano timorato di Dio. <br/> <br/> Il resto del supporto è abbastanza sorprendente, Gene Kelly interpreta Will abbastanza bene, ma esalta le emozioni nella sua sottotrama. Leslie Nielsen è bravo come il cattivo, i giorni pre-spoof e lo suona dritto (leggi noioso) e costante. Even Red Buttons compare momentaneamente come organizzatore di Knievel. Ma la maggior parte è messa da parte mentre la storia si concentra su Knievel. <br/> <br/> Nel complesso un buon film sul crimine degli anni '70, ma sia Knievel che le altre sottotrame rallentano la trama e portano via il film. Per quello che è - non è così male come pensavo sarebbe. Evel Knievel, la cosa più bella su due ruote (nonostante il fatto che abbia avuto enormi problemi con l'atterraggio effettivo!) È in attacco! Verità, giustizia e amp; la via americana è minacciata da alcuni spericolati spacciatori di droga che usano la fama di Evel come mezzo per contrabbandare droghe nell'U S di A & amp; quindi nelle mani innocenti delle nazioni giovani senza dubbio! <br/> <br/> Dalle battute iniziali del tema ai titoli di coda questo è un non-stop-a due ruote-alto-numero-di-morte-sfidante- cinema! Assisterai al potere di Evel come la sua sola presenza fa camminare i bambini storpi - & quot; sei la ragione per cui sto camminando, Evel! SEI LA RAGIONE! & Quot; Senti l'amore mentre corteggia un accattivante reporter femminile, che signora! Guarda l'orrore mentre il suo migliore amico viene trasformato in un drogato drogato dai malvagi, quindi si rallegra mentre viene salvato e amp; riunito con il suo figlio estraniato da quello & amp; solo Knievel! <br/> <br/> Nel grande finale bruciante di suspense riempito di gomma emette un potente Huzzah mentre Evel sventa i cattivi & amp; salva la giornata per tutti i bambini innocenti del mondo libero! Viva Knievel davvero !!
Warleter replied
349 weeks ago